Ottobre 7, 2025

MADRID MASTERS 1000: NADAL SPAZZA VIA DE MINAUR, TENNIS SUBLIME DELLO SPAGNOLO – VIDEO

Rafael Nadal illumina il Centrale e vola al terzo turno: Alex de Minaur KO in due set. La leggenda del tennis, Rafael Nadal, ha ottenuto una vittoria scintillante contro Alex de Minaur nel torneo in corso, segnando il punteggio di 7-6 6-3.

Una Rivincita Dolce

Dopo la sconfitta della scorsa settimana a Barcellona, Nadal ha preso una “dolce rivincita” contro de Minaur, dimostrando ancora una volta perché è stato un tempo il numero uno del mondo. Con colpi che ricordano i suoi giorni di gloria, Nadal ha dominato il match, lasciando il pubblico della Caja Magica – tra cui il Re di Spagna e Zinedine Zidane – completamente affascinato.

Prossima Sfida: Pedro Cachin

Il prossimo avversario di Nadal sarà l’argentino Pedro Cachin, che ha sorpreso tutti superando Sebastian Ofner e Frances Tiafoe dopo una serie di 15 sconfitte. Questo terzo turno promette di essere un altro momento emozionante per il campione spagnolo.

La Grande Prestazione di Nadal

Nadal, ha mostrato dei colpi fantastici come ai vecchi tempi, quando insieme a Roger Federer e Novak Djokovic, era protagonista dei piani alti del ranking ATP.

Related Post