Ottobre 7, 2025

Madrid si anima con l’emozione del quarto Masters 1000 della stagione, il prestigioso torneo su terra battuta che attira gli sguardi degli appassionati di tennis di tutto il mondo. Il Madrid Masters 1000 non è solo un evento sportivo, ma un vero e proprio spettacolo che offre notizie, risultati, aggiornamenti, curiosità, video, interviste e molto altro ancora.

Sorpresa nel Singolare Maschile: Fuori Musetti, Avanza Seyboth Wild

Il campo di Madrid è stato testimone di una partita scintillante in cui Thiago Seyboth Wild ha superato Lorenzo Musetti in due set diretti, con il punteggio di 6-4 6-4. Il brasiliano ha mostrato una prestazione solida, mantenendo il servizio e dominando lo scambio con grande personalità. Al terzo turno, Seyboth Wild si troverà di fronte una sfida contro il vincitore dell’incontro tra Alcaraz e Shevchenko.

Musetti vs Seyboth Wild: Analisi e Precedenti

Il match tra Musetti e Seyboth Wild ha inaugurato la giornata sul campo 7. Il pubblico si chiedeva quale versione di Musetti avrebbe: quella brillante di Monte Carlo o quella meno convincente di Barcellona? Il risultato finale ha dato una netta risposta. Di fronte a lui, Seyboth Wild, numero 63 del mondo e in uno dei suoi migliori momenti di forma, gioca con il best ranking. Dopo una sconfitta a Bucarest, il brasiliano ha mostrato la sua forza vincendo agilmente contro Safiullin al primo turno.

Bronzetti Si Arrende, Rybakina Avanza

Nel tabellone femminile, Lucia Bronzetti si è arresa dopo una battaglia in due set contro la testa di serie n°4, con il punteggio di 6-4 6-3. Nonostante un buon primo set, Bronzetti non è riuscita a superare un’avversaria di calibro superiore. Ora, Rybakina potrebbe affrontare Kostyuk nel terzo turno, in quello che potrebbe essere un remake della finale di Stoccarda.

Related Post